CALCIOMERCATO

Ballotta: “Lazio ritrovata: può arrivare tra le prime quattro, ma…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

INTERVISTA BALLOTTA LAZIO – Dando per fatto il primo posto dell’Inter, Atalanta, Napoli, Juventus, Milan e Lazio si giocheranno gli altri tre posti che valgono la Champions League. Raggiunto dal sito Tuttomercatoweb, l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha parlato delle chance che la squadra di Simone Inzaghi ha di tornare nella massima competizione europea.

Corsa Champions, le parole di Ballotta

“Può sperare, non dipende solo da lei; le altre in corsa non tutte vanno forte ed è una bella lotta, andrà in Champions chi sarà più in forma a livello fisico e mentale. Atalanta e Napoli le vedo favorite. Poi se la giocano Juventus, Milan e Lazio. I biancocelesti non dovranno avere gli alti e bassi avuti qualche tempo fa. E’ stato comunque ritrovato pure Immobile dopo una serie di gare senza gol anche se non era in crisi perché si è sempre dato daffare. E Correa è in stato di grazia. Vedo una Lazio quadrata ora, Leiva è fondamentale per dare equilibrio e guidare la squadra”.

Su Dragowski

“Ipotesi Dragowski per la Lazio? Non è il mio preferito, anche se ha fatto una buona stagione. Stilisticamente non mi aggrada più di tanto però bisogna essere anche efficaci”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI