Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ballotta: “Lazio ritrovata: può arrivare tra le prime quattro, ma…”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-marco-ballotta-modena-

INTERVISTA BALLOTTA LAZIO – Dando per fatto il primo posto dell’Inter, Atalanta, Napoli, Juventus, Milan e Lazio si giocheranno gli altri tre posti che valgono la Champions League. Raggiunto dal sito Tuttomercatoweb, l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha parlato delle chance che la squadra di Simone Inzaghi ha di tornare nella massima competizione europea.

Corsa Champions, le parole di Ballotta

“Può sperare, non dipende solo da lei; le altre in corsa non tutte vanno forte ed è una bella lotta, andrà in Champions chi sarà più in forma a livello fisico e mentale. Atalanta e Napoli le vedo favorite. Poi se la giocano Juventus, Milan e Lazio. I biancocelesti non dovranno avere gli alti e bassi avuti qualche tempo fa. E’ stato comunque ritrovato pure Immobile dopo una serie di gare senza gol anche se non era in crisi perché si è sempre dato daffare. E Correa è in stato di grazia. Vedo una Lazio quadrata ora, Leiva è fondamentale per dare equilibrio e guidare la squadra”.

Su Dragowski

“Ipotesi Dragowski per la Lazio? Non è il mio preferito, anche se ha fatto una buona stagione. Stilisticamente non mi aggrada più di tanto però bisogna essere anche efficaci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati