CALCIOMERCATO

Primavera, Menichini: “La finale è il coronamento del percorso”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

PRIMAVERA MENICHINI LAZIO INTERVISTA – Tra pochi minuti Fiorentina e Lazio si daranno battaglia nella finale di Primavera TIM Cup. Intervistato nel pre-partita dalla radio ufficiale biancoceleste, l’allenatore della Primavera laziale Leonardo Menichini ha presentato la sfida, commentando il difficile percorso intrapreso per giungere all’atto conclusivo della competizione.

Le parole di Menichini nel pre-partita

“La testa come sapete comanda le gambe, arriviamo a questa finale dopo un percorso lungo dove abbiamo eliminato avversari difficili dal Cosenza al Napoli all’Inter. Abbiamo saputo reagire a delle situazioni che si erano complicate sul campo, non sarà facile perché di fronte abbiamo un avversario forte. Sarà una gara equilibrata dove entrambe proveranno a vincere, tutte e due anche per onorare la memoria di Daniel. Voglio un atteggiamento aggressivo, dobbiamo usare la testa ma essere anche spregiudicati e aggredire l’avversario. Vedo che nelle ultime settimane questa squadra è cresciuta molto”.

Su Raul Moro

“Parlerei del collettivo, Moro ce lo abbiamo noi ma anche lui si deve mettere al servizio dei compagni. Si vince da squadra in questo sport. Sono emozionato il giusto, la finale è sempre un coronamento di un percorso, dobbiamo onorare al meglio questa partita”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI