Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Menichini: “La finale è il coronamento del percorso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera

PRIMAVERA MENICHINI LAZIO INTERVISTA – Tra pochi minuti Fiorentina e Lazio si daranno battaglia nella finale di Primavera TIM Cup. Intervistato nel pre-partita dalla radio ufficiale biancoceleste, l’allenatore della Primavera laziale Leonardo Menichini ha presentato la sfida, commentando il difficile percorso intrapreso per giungere all’atto conclusivo della competizione.

Le parole di Menichini nel pre-partita

“La testa come sapete comanda le gambe, arriviamo a questa finale dopo un percorso lungo dove abbiamo eliminato avversari difficili dal Cosenza al Napoli all’Inter. Abbiamo saputo reagire a delle situazioni che si erano complicate sul campo, non sarà facile perché di fronte abbiamo un avversario forte. Sarà una gara equilibrata dove entrambe proveranno a vincere, tutte e due anche per onorare la memoria di Daniel. Voglio un atteggiamento aggressivo, dobbiamo usare la testa ma essere anche spregiudicati e aggredire l’avversario. Vedo che nelle ultime settimane questa squadra è cresciuta molto”.

Su Raul Moro

“Parlerei del collettivo, Moro ce lo abbiamo noi ma anche lui si deve mettere al servizio dei compagni. Si vince da squadra in questo sport. Sono emozionato il giusto, la finale è sempre un coronamento di un percorso, dobbiamo onorare al meglio questa partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati