Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi ammette: “Volevamo passare un compleanno diverso”

Pubblicato

il

Danilo Cataldi in primo piano

CATALDI COMPLEANNO LAZIO – Direttamente dalla cena di gala della Lazio per il compleanno numero 123, ha parlato Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste ha fatto gli auguri alla società per poi soffermarsi sull’analisi di questa prima settimana di calcio nel 2023. Di seguito le sue parole, raccolte dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: FOTO E VIDEO DALLA CENA DELLA LAZIO

Compleanno Lazio, parola a Cataldi

“Volevamo passare un compleanno diverso, però chiudiamo un occhio e auguri a tutti!”.

Sulle sfide con Lecce ed Empoli

“Ci siamo allenati duramente per un mese, a Lecce abbiamo meritato di perdere, con l’Empoli è stata colpa di due episodi. Serve più malizia, vogliamo inserire la marcia giusta dal Sassuolo. Abbiamo le carte in regola per puntare alla Champions League, l’abbiamo dimostrato prima della sosta. Purtroppo ogni tanto stacchiamo la spina. Anche gli episodi ci vanno contro”.

Il reparto di centrocampo

“Vedo bene i miei compagni. Milinkovic e Vecino hanno saltato un pezzetto di preparazione, sono leggermente in ritardo. Di Luis Alberto si dice sempre che partirà, girano voci, ma io non l’ho mai visto come queste due settimane”.

La chiosa è sul rinnovo

“Siamo a buon punto. Non è la cosa principale adesso, pensiamo a risollevare la squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati