Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “C’è voglia di riscatto. Fiorentina squadra forte”

Pubblicato

il

CATALDI LAZIO FIORENTINA – Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida con la Fiorentina. Il calciatore romano ha sottolineato l’importanza della gara, con i biancocelesti che dovranno riscattarsi dopo la sconfitta sul campo del Feyenoord.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio Fiorentina: Kamada insidia Luis Alberto, c’è Patric

Verso Lazio – Fiorentina, parla Cataldi

“Abbiamo tanta voglia di riscatto. Sappiamo che abbiamo fatto una partita sottotono in Olanda e questo in Europa non puoi permettertelo. E’ stata una serata no, che però ci può dare una grande lezione per il futuro di questa stagione. Ci sono ancora tante partite da giocare”.

Sulla Fiorentina

“Ci aspetta una gara difficile. La Fiorentina è una squadra di valore, forte del lavoro fatto lo scorso anno e allenata da un ottimo tecnico come Italiano. Hanno una mentalità offensiva, dovremo uscire bene dal loro pressing per trovare zone di campo a noi favorevoli. Al di là della tattica però, servirà qualcosa di importante a livello di voglia e impegno per portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Conosciamo il valore della Fiorentina, ma anche il nostro”.

Il momento della Lazio

“L’inizio di stagione non è stato facile, abbiamo pagato a caro prezzo le due sconfitte con Lecce e Genoa. La strada che abbiamo intrapreso ora è quella giusta. Lo stop contro il Feyenoord ci ha dato la consapevolezza che tutte le partite vanno giocate al massimo. Il calcio di oggi è così, a prescindere dalla categoria: se non affronti gli avversari al 100% fai fatica con tutti. Deve essere questo il nostro credo”.

La chiosa è sulla Nazionale

“Non si smette mai di crescere. Ho iniziato a giocare in questo ruolo stabilmente con Sarri e ho ancora un po’ di tempo per migliorare. Spero di farlo assieme alla squadra. La Nazionale a centrocampo ha calciatori importanti. In questo momento la mia priorità è rimettere in piedi la Lazio nelle posizioni di classifica che meritiamo in campionato e far vedere che in Champions League non siamo quelli visti contro il Feyenoord”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati