Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Cavanda e la medaglia in Coppa Italia: “Non mi è andata giù”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA CAVANDA – Raggiunto dai microfoni di Radio Incontro Olympia, una vecchia conoscenza del mondo biancoceleste come Luis Pedro Cavanda ha toccato due tematiche. La prima è la mancata consegna della medaglia dopo la Coppa Italia vinta il 26 maggio 2013 contro la Roma; la seconda il rapporto tra i tifosi della Lazio e il presidente Lotito.

Lazio, Cavanda e l’episodio della medaglia in Copap Italia

“Cosa che non mi è andato giù? Non ho avuto la medaglia di Coppa Italia, non ho giocato semifinale e finale, ma me lo ricordo. Giocai l’intera gara con il Siena, ma fui messo fuori rosa successivamente. Sono stato alla Lazio dagli allievi nazionali, non mi è piaciuto il gesto”.

Sul rapporto tifosi biancocelesti – Lotito

“Il rapporto tra i tifosi e il presidente è sempre stato un po’ difficile. Personalmente non ho mai avuto un rapporto stretto con Lotito, parlavo invece con Tare di determinate cose. Ricordo che con lui il rapporto era da uomo a uomo, ci siamo sempre detti ogni cosa sia nel bene che nel male”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati