Felipe Anderson: "La Lazio è una famiglia. Anche noi eravamo in ansia per le maglie"

Pubblicato 
lunedì, 04/07/2022
Di
Arianna Botticelli
Felipe Anderson con la maglia della Lazio durante una partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON INTERVISTA LAZIO - Al pari del capitano, Ciro Immobile, anche Felipe Anderson ha parlato a margine dell'evento che in questi minuti sta colorando di biancoceleste Piazza del Popolo. Il brasiliano, raggiunto dai microfoni della radio ufficiale del club capitolino, ha parlato così delle nuove maglie della Lazio.

Presentazione maglie Lazio: parla Felipe Anderson

“Avevamo ansia anche noi per vedere le maglie. Rappresentano tanto per noi perchè le ricorderemo sempre nella nostra vita. La vita è un insieme di cose, la famiglia, il calcio. Ho trovato questa famiglia a Roma, la Lazio, i tifosi, gli amici. Ora mi sono sposato e questo mi dà carica, motivazione. Mi prendono in giro i compagni perchè da anni aspettavo di sposarmi con la persona giusta. Mi dicevano scherzando “Guarda che il matrimonio…”. Queste maglie vedranno vittorie sconfitte, momenti belli e difficili. Avere questa gente con noi ci fa sentire tutti una famiglia”.

LEGGI ANCHE: La Lazio presenta la prima e la seconda maglia a Piazza del Popolo (FOTO&VIDEO)

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram