Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccagni: “Serata fantastica. Su Cancellieri…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-zaccagni

ZACCAGNI INTERVISTA LAZIO – Mattia Zaccagni, assieme a Felipe Anderson, ha presentato alla gente laziale il nuovo kit away. Poi, a margine dell’evento, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per elogiare anzitutto la splendida serata. Gli altri argomenti della veloce intervista sono stati la passata stagione e il nuovo acquisto Matteo Cancellieri.

Lazio, presentate le nuove maglie: parla Zaccagni

“Serata veramente fantastica. Mi aspettavo gente, ma non così tanta. Ci hanno fatto sempre sentire il calore e ce lo stanno facendo sentire anche stasera così partiremo ancora più carichi”.

Un commento sulla passata stagione

“Un anno con mister Sarri ci ha insegnato tanto, l’abbiamo dimostrato nel finale di stagione. Quest’anno dobbiamo partire fin da subito, il campionato è molto particolare. Noi siamo molto carichi e ce la metteremo tutta”.

La chiosa è su Cancellieri

“Matteo è un bravissimo ragazzo, crescerà qua con noi e ha tutte le potenzialità per fare bene. Adesso spetta a noi far parlare il campo. L’arciere colpirà ancora? Certo”.

LEGGI ANCHE: La Lazio presenta la prima e la seconda maglia a Piazza del Popolo (FOTO&VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati