Restiamo in contatto

NOTIZIE

RIVIVI IL LIVE | La Lazio presenta la prima e la seconda maglia a Piazza del Popolo (FOTO&VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-presentazione-maglie-piazza-del-popolo

LAZIO PRESENTAZIONE KIT MIZUNO – L’attesa è finita. La Lazio ha presentato in una location tanto storica quanto bella il kit home per la stagione 2022/23. Il programma della serata, tuttavia, non si è esaurito alla presentazione della nuova maglia targata Mizuno. Alle ore 23.00 ha aperto il nuovo Lazio Store di via di Propaganda e lì è già stato possibile acquistare il prodotto appena presentato. E ancora: la livrea indossata da Immobile e svelata al pubblico sulla passerella sarà messa all’asta su eBay: il ricavato andrà in beneficenza. Infine, ultime ma non per importante, le parole dei protagonisti, dello stesso Immobile, di Felipe Anderson e di Zaccagni.

Lazio, la presentazione della nuova maglia

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Eccola! La prima maglia della prima squadra della Capitale è stata finalmente svelata. Divisa azzurra, rifiniture bianche, così come i pantaloncini, e calzettoni nuovamente del colore del cielo. Un classico che non tramonta mai. Ciro Immobile, modello d’eccezione, si è fermato sul palco rilasciando una breve dichiarazione: “Porterò questa maglia in campo come porto la fascia da capitano, in una squadra che può vantare più di cento anni di storia. Questo mi rende tanto orgoglioso!”.

AGGIORNAMENTO ORE 22.35Mattia Zaccagni (leggi qui le sue parole) e Felipe Anderson (leggi qui le sue parole) salgono sul palco vestendo il kit away. La nuova maglia da trasferta della Lazio sarà interamente nera, con una banda sul petto sfumata di bianco, giallo e azzurro. Il primo capolavoro targato Mizuno.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Ci siamo! Il primo a uscire è Marius Adamonis. La divisa dei portieri sarà completamente verde.

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – Come previsto, diversi tifosi vip della Lazio stanno presenziando all’evento. A salire sul palco per primo è stato il cantante Briga, che ha intonato le fantastiche note di ‘Cent’anni insieme’.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 – Arrivati alla spicciolata diversi calciatori biancocelesti. C’è Immobile naturalmente. Ma ci sono anche Felipe Anderson, Luka Romero, Luis Alberto, Pedro, Lazzari, Akpa Akpro, Kamenovic, Raul Moro e il neo acquisto Matteo Cancellieri, che ha posato con l’aquila Olimpia.

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Piazza del Popolo inizia a riempirsi. Il biancoceleste è il colore dominante. Le prime bandiere sventolano e i cori si fanno incessanti. ‘Vola Lazio Vola’, intramontabile inno dei capitolini, viene cantato dai presenti a squarciagola. L’attesa è palpabile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati