Felipe Anderson: "I tifosi sono la nostra forza. Contro l'Inter sempre gare difficili"

Pubblicato 
venerdì, 26/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-felipe-anderson-intervista-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER INTERVISTA FELIPE ANDERSON - Lazio - Inter, sfida in programma questa sera allo stadio Olimpico, catalizzerà le attenzioni del calcio italiano. All'interno del match program, diffuso dalla società capitolina per la sfida, troviamo un'intervista a Felipe Anderson. Ecco, qui di seguito, le parole del brasiliano.

LEGGI ANCHE: Lazio - Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lazio, parla Felipe Anderson

"Sarà una stagione diversa dalle altre. Conosciamo la difficoltà del campionato italiano: tutte le squadre di vertice, compresa la Lazio, punteranno a vincere più partite possibili da qui alla sosta per il Mondiale. Puntiamo a fare bene soprattutto in casa, dove abbiamo sempre il supporto del nostro meraviglioso pubblico. Loro sono la nostra forza, insieme possiamo fare grandi cose".

Su Lazio - Inter

"Lazio - Inter? Contro di loro sono sempre state gare difficili. Però siamo in crescita dalla seconda metà dello scorso campionato ed in questo siamo partiti bene e compatti. Dobbiamo puntare sempre a vincere ogni partita. Ovviamente possiamo ancora migliorare, soprattutto nella fase offensiva".

Lo score di FA7 contro l'Inter

"Cinque gol contro i nerazzurri: a quale sono più legato? Sicuramente il secondo gol nella doppietta realizzata a Milano nel dicembre del 2014, ero in un momento fantastico. Il gol arrivò dopo uno slalom in velocità, mi piace sempre rivederlo. L'importante però è che vinca la Lazio: per questo lavoro per segnare di più e aiutare la squadra".

Il brasiliano più presente nella storia della Lazio: il record di Felipe Anderson

"Sono fiero di portare in alto la bandiera del Brasile con la maglia della Lazio. Questo è un sogno per me e per la mia famiglia. Ringrazio Dio perché abbiamo ancora tanta strada da fare insieme".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram