Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “I tifosi sono la nostra forza. Contro l’Inter sempre gare difficili”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-felipe-anderson-intervista-inter

LAZIO INTER INTERVISTA FELIPE ANDERSON – Lazio – Inter, sfida in programma questa sera allo stadio Olimpico, catalizzerà le attenzioni del calcio italiano. All’interno del match program, diffuso dalla società capitolina per la sfida, troviamo un’intervista a Felipe Anderson. Ecco, qui di seguito, le parole del brasiliano.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lazio, parla Felipe Anderson

“Sarà una stagione diversa dalle altre. Conosciamo la difficoltà del campionato italiano: tutte le squadre di vertice, compresa la Lazio, punteranno a vincere più partite possibili da qui alla sosta per il Mondiale. Puntiamo a fare bene soprattutto in casa, dove abbiamo sempre il supporto del nostro meraviglioso pubblico. Loro sono la nostra forza, insieme possiamo fare grandi cose”.

Su Lazio – Inter

Lazio – Inter? Contro di loro sono sempre state gare difficili. Però siamo in crescita dalla seconda metà dello scorso campionato ed in questo siamo partiti bene e compatti. Dobbiamo puntare sempre a vincere ogni partita. Ovviamente possiamo ancora migliorare, soprattutto nella fase offensiva”.

Lo score di FA7 contro l’Inter

“Cinque gol contro i nerazzurri: a quale sono più legato? Sicuramente il secondo gol nella doppietta realizzata a Milano nel dicembre del 2014, ero in un momento fantastico. Il gol arrivò dopo uno slalom in velocità, mi piace sempre rivederlo. L’importante però è che vinca la Lazio: per questo lavoro per segnare di più e aiutare la squadra”.

Il brasiliano più presente nella storia della Lazio: il record di Felipe Anderson

“Sono fiero di portare in alto la bandiera del Brasile con la maglia della Lazio. Questo è un sogno per me e per la mia famiglia. Ringrazio Dio perché abbiamo ancora tanta strada da fare insieme”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati