Fiore: "La prima stagione di Sarri non è da buttare. Se Lotito lo seguirà..."

Pubblicato 
sabato, 04/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-fiore-stefano
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORE INTERVISTA LAZIO - Com'è andata la prima stagione di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio? Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, un illustre ex biancoceleste come Stefano Fiore ha risposto a questo quesito. Ecco le sue parole.

Lazio, parola a Fiore

"Se la prossima stagione sarà quella vera di Sarri alla Lazio? Molto dipenderà dal mercato. Il primo anno di Sarri è da considerarsi positivo, non è da buttare, ma si è visto che quando sono mancate alcune pedine nell'undici la Lazio si è smarrita. Se Lotito seguirà le indicazioni di Sarri, e con il rinnovo ci credo, penso si potrà fare".

Su Milinkovic-Savic e Luis Alberto

"Sergej ai saluti? Si dice sempre così, poi resta sempre. Il nocciolo penso sia quello che chiede Lotito. Non mancano gli estimatori, dipenderà da quanto si chiede e dalla volontà di Milinkovic. Luis Alberto? Probabilmente potrebbe essere sacrificato. Se c'è uno che per la gestione tattica della rosa potrebbe essere sacrificato è lui, anche se per me è molto bravo e importante".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: possibile lo scambio Luis Alberto-Zielinski

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram