Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 3 giugno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-3-giugno-2022-romagnoli-tare-luis-alberto-sarri

LAZIO NEWS GIORNATA 3 GIUGNO -Venerdì 3 giugno. Il campionato è finito ormai da tempo: è il momento di entrare nel vivo del calciomercato. Infatti, le porte di Formello sono ormai chiuse e le notizie hanno cominciato a girare velocissime da una parte all’altra dell’Europa, alla ricerca dei primi colpi della Lazio. Andiamo a riassumere perciò tutte le news di oggi, comprendendo anche le dichiarazioni più rilevanti intorno al mondo biancoceleste.

Lazio, tutte le news della giornata del 3 giugno

Dopo l’ufficialità del rinnovo di Maurizio Sarri, la Lazio e il suo tecnico hanno fatto il punto della situazione sulla rosa attuale. Perciò, dopo aver deciso chi resta e chi no, è il momento di muoversi in entrata. Innanzitutto, da Sky Sport è arrivata l’ufficialità della chiusura dell’affare di Marcos Antonio: sarà lui il mediano per la prossima stagione. In porta, i biancocelesti cercano sempre l’accordo con l’Atalanta per Carnesecchi: a breve ci sarà un meeting per parlarne. Invece, per la difesa, il Valencia ha cominciato a seguire seriamente Romagnoli, grande obiettivo dei capitolini. In più, Tare sembra aver messo nel mirino anche Birindelli, terzino del Pisa. A centrocampo, è spuntato l’interesse per Torreira, che difficilmente tornerà alla Fiorentina, oltre che per Boulbina, stella del Paradou Athletic Club. Nelle ultime ore, però, si è parlato molto di un possibile scambio Luis Alberto-Zielinski tra Lazio e Napoli. Il polacco, ovviamente, piace molto a Sarri, ma il “Mago” vorrebbe tornare in Spagna. Un’ultima indiscrezione che ha fatto molto parlare è stata quella di un gradimento biancoceleste per Mkhitaryan della Roma. Nulla da fare però: l’armeno si accaserà alla corte di Inzaghi all’Inter. Per concludere, le aquile guardano anche in Serie B per il vice-Immobile: occhi su Lucca.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 3 giugno

In quanto a dichiarazioni, Tare è intervenuto per parlare di mercato, sostenendo che alla Lazio non interessa Loftus-Cheek del Chelsea. In più, Fagioli, obiettivo dei biancocelesti, si è espresso sul suo futuro: vorrebbe rimanere alla Cremonese. Invece, Piscedda ha detto la sua sull’affare Romagnoli, su Acerbi e sul periodo della Nazionale italiana. Per concludere, Sergio Volpi ha rilasciato il suo pensiero sulla squadra di Sarri: il prossimo anno si aspetta una grande formazione come quella del vecchio Napoli dell’allenatore toscano.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati