Galderisi: "Sarri è cresciuto tanto nella gestione del gruppo. Con lui, la Lazio può..."

Pubblicato 
giovedì, 04/08/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-maurizio-sarri-auronzo-allenamento-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALDERISI SARRI GRUPPO LAZIO - Giuseppe Galderisi, ex calciatore e tecnico, ha parlato di Maurizio Sarri ai microfoni di Tmw Radio.

Le parole di Giuseppe Galderisi su Maurizio Sarri

"Con Maurizio sono molto legato, ho una grande stima. Credo che siano parole propositive, quelle dette nell'ultima intervista, cercare di tirar fuori il meglio da una situazione che, dopo lo scorso anno di inserimento, vorrebbe migliorare. Ci vuole una squadra competitiva ma ci vuole il suo entusiasmo. E' un messaggio importante, poi ovvio i risultati faranno la differenza. Se già si parte così si può ottenere quell'entusiasmo che serve. E' anche un messaggio ai giocatori, che devono capire cosa serve".

Le parole di Galderisi sulle difficoltà che Maurizio Sarri ha riscontrato nella gestione del gruppo, prima di allenare la Lazio

"La Lazio potenzialmente può fare grandi cose. Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori. Lui si è dovuto adeguare alle potenzialità di qualcuno, che sapeva fare molto bene davanti ma meno dietro. Si è dovuto adeguare, vedi alla Juventus. Al di là dell'esperienza inglese, credo che alla Juve abbia migliorato il suo modo di pensare per cercare di esaltare le individualità che aveva".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram