Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Emerson a una sola condizione: il Chelsea intanto apre al prestito

Pubblicato

il

lazionews-italia-galles-emerson-palmieri

CALCIOMERCATO LAZIO EMERSON CHELSEA – Un portiere e un terzino sinistro. Sono queste le priorità della fase 2 del mercato laziale. Gli ultimi puntelli a una rose che, al netto di cessioni da qui a fine agosto, è stata profondamente rivoluzionata e marchiata da un’impronta decisamente ‘sarrista’. Gli obiettivi per i ruoli in questione ormai sono risaputi: se per la porta resta caldo il nome di Provedel, per l’out di sinistra il tecnico toscano segue da tempo Emerson Palmieri.

Calciomercato Lazio: le ultime su Emerson del Chelsea

Le due trattative rientreranno nella stessa fase ma viaggeranno probabilmente su binari completamente diversi. Se per il portiere dello Spezia, infatti, la Lazio non sembra intenzionata ad andare troppo in là, nel caso del terzino del Chelsea il tempo gioca a favore. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Emerson Palmieri è appena tornato dal prestito al Lione, ha un contratto in scadenza nel 2024 ma Tuchel non lo vede. Perciò ora dopo ora le condizioni di un trasferimento sembrano divenire sempre più vantaggiose per il club di Lotito. Al punto che i ‘Blues’ avrebbero già aperto al prestito.

Lazio, Emerson sì ma a una condizione

Tuttavia, prima di preparare l’affondo per il laterale italo-brasiliano, la Lazio dovrà operare una cessione. Elseid Hysaj, arrivato a zero la scorsa estate, pare essere l’indiziato numero uno. Il Valencia di Gennaro Gattuso, che ha allenatore il giocatore albanese a Napoli, ha fatto un sondaggio, ma non è andato oltre. Bisognerà attendere. Una cessione, infatti, è considerata al momento ‘conditio sine qua non’ dal club capitolino per piazzare l’ottavo colpo estivo, il colpo Emerson Palmieri.

LEGGI ANCHE: Serie A, è corsa agli abbonamenti: la posizione della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati