CALCIOMERCATO

Giordano: “Il Flaminio sarebbe la casa ideale per la Lazio”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GIORDANO – Tra 50% e 33% di capienza, seggiolini, normative covid, e green pass, la questione stadi è tornata prepotentemente a battere. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, Bruno Giordano ha parlato dell’impiantistica nella Capitale, sottolineando come il ‘Flaminio‘ sarebbe la casa ideale per la Lazio.

Le dichiarazioni di Giordano sugli stadi

“Le difficoltà di questi anni per lo stadio sono evidenti, avrà anche sbagliato la società ma se si va tutti nella stessa direzione le cose si fanno. Se c’è la volontà, si può fare lo stadio, ci sono gli esempi. A livello impiantistico nella Capitale non vanno le cose. Non c’è davvero nulla. Lasciare l’Olimpico per altre manifestazioni va bene, lasciando alle società di costruirsi il proprio impianto. Roma e Lazio unite in questa battaglia? Certo, come succede a Milano. Così hai più forza. Se la Lazio avesse spalleggiato la Roma e viceversa, qualcosa si sarebbe fatto in più in questi nove anni”.

Il Flaminio per la Lazio

“Sarebbe la sua casa ideale. Si tratta sempre di volontà. Credo che si sarebbero tutte le possibilità per accedere nell’area senza problemi per i tifosi. Ci deve essere la volontà di farlo. In Inghilterra buttano giù lo stadio e ne fanno un altro, qui no”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI