Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Sarri lontanissimo da quanto creato a Napoli”

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI INTERVISTA GIORDANO – Lazio – Napoli non può essere una partita come le altre per Bruno Giordano. Cresciuto nella Lazio, consacratosi nel Napoli, il doppio ex della sfida ha toccato temi riguardanti entrambe le squadre in un’intervista a Il Mattino.

Le dichiarazioni di Giordano sulla Lazio

“Quanto sarrismo c’è nella Lazio? Mah, poco. Pochissimo. Va ancora a strappi, ma negli ultimi venti minuti con il Porto ha creato con i lanci lunghi. Non vedo più di tre o quattro passaggi poi le cose migliori le fanno in contropiede con Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Ma Sarri è lontanissimo da quello che ha creato nel suo Napoli“.

Sul Napoli

“Fa rumore il modo con cui il Napoli è uscito ma il Barcellona l’altra sera avrebbe fatto 4 gol anche a una squadra di Champions. Ora quello che bisogna evitare è piangersi addosso. Ma in Europa certi errori che in Italia ti perdonano, lì li paghi a caro prezzo”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Napoli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati