Restiamo in contatto

INTERVISTE

Scamacca e Frattesi: aneddoti sugli albori laziali delle loro carriere

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-scamacca-frattesi

LAZIO SCAMACCA FRATTESI INTERVISTA – Gianluca Scamacca e Davide Frattesi hanno più di qualcosa in comune. Oltre a vestire attualmente la maglia del Sassuolo, entrambi hanno visto partire le personali carriere dalle giovanili della Lazio. Intervistati tra le pagine di Sportweek, i due neroverdi hanno ricordato alcuni aneddoti relativi a quei momenti.

Il derby del Torneo Catena: il ricordo di Frattesi

“Loro erano allenati da Roberto Muzzi. In quegli anni, a livello giovanile, la Roma era molto più forte di noi. Perciò batterli fu una soddisfazione doppia”.

Tra Lazio e Roma: l’aneddoto di Scamacca

“Giocavamo alla Lazio, perciò la domenica andavamo all’Olimpico a fare i raccattapalle. Una volta, forse era Lazio – Juve, questo ragazzetto qua vicino a me si alza in piedi e comincia a urlare verso i tifosi, indicandomi: ‘Lui tifa per la Roma. Io resto come un baccalà, faccio di no con le dita e prendo a gridare ‘Forza Lazio’. L’amico prosegue: ‘Cantavi l’inno, cantavi’. E che dovevo fa?”.

LEGGI ANCHE –> Mancini porta a pranzo due laziali: ecco quali

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati