CALCIOMERCATO

Giordano: “Solo un momento per Immobile. Sulla corsa Champions…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

INTERVISTA GIORDANO LAZIO IMMOBILE CHAMPIONS LEAGUE – Ciro Immobile non trova la via della rete dallo scorso febbraio. E, per un attaccante con la sua media gol, questa è una notizia. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, un ex attaccante della Lazio come Bruno Giordano ha però sottolineato che un momento no può capitare a tutti.

Le parole di Giordano sul digiuno di Immobile

“Quando non fai gol, 6-7 giornate è un’infinità. Può capitare un periodo così. C’è anche un po’ di sfortuna per lui, ma è il mestiere dell’attaccante. Fai gol quando non te lo aspetti, quando lo cerchi invece può non arrivare”.

Sulla corsa Champions

Napoli, Roma o Lazio in Champions? Il Napoli mi convince tanto, ha ritrovato tutti gli effettivi, stanno bene fisicamente e mentalmente. Hanno sbagliato solo un ora contro la Juventus in due mesi. Metto fuori la Roma. Recuperare 7-8 punti a tre squadre è impossibile. Poi credo abbia scelto ormai l’Europa League piuttosto che il campionato”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI