Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cagni: “Champions difficile per la Lazio, ha una rosa corta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gigi-cagni

INTERVISTA CAGNI CHAMPIONS LEAGUE LAZIO – Tra le tematiche che lo scorso week-end di Serie A ci ha lasciato c’è un agguerritissima lotta per qualificarsi alla prossima Champions League. Dopo Roberto Scarnecchia e Bruno Giordano, anche Luigi Cagni, allenatore di lungo corso, si è espresso sulla questione. A suo modo di vedere, il Napoli è la squadra più attrezzata per impensierire le prime quattro posizioni, attualmente detenute da Inter, Milan, Juventus e Atalanta.

Zona Champions, l’analisi di Cagni

“La Roma? Mi ha deluso Fonseca, pensavo fosse più bravo sotto l’aspetto tattico e di gestione della partita, con una rosa non eccelsa ma con elementi di qualità nei 13-14. Non è riuscito a mettere a posto la fase difensiva. La Lazio ha una rosa corta ed è difficile. Ora il Napoli con il ritorno di Mertens e Osimhen è una squadra importante. C’è un grande rapporto poi tra giocatori e Gattuso, altrimenti non sarebbero arrivati a questo punto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati