CALCIOMERCATO

Giordano: “Una Lazio che stenta. Molti allenatori stanno facendo meglio di Inzaghi”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO GIORDANO – Terza sconfitta consecutiva per la Lazio che, dalla sconfitta contro il Bayern Monaco, non è riuscita a reagire. Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, per parlare proprio del momento che stanno vivendo i biancocelesti.

Bruno Giordano a TMW Radio

“È una Lazio che stenta tantissimo. L’allenatore cerca di mascherare alcune cose, ma dalla sconfitta con l’Inter ha subìto parecchio. La Juve l’ha dominata. È fuori dalla Coppa Italia ed è con un piede e mezzo fuori dalla Champions. Se non arrivasse almeno quarta sarebbe un’annata fallimentare. Inzaghi e il calo di Immobile e di altri big? Deve capire che se un atleta ha una flessione, a mandarlo in campo gli fai del male. Così anche il grande giocatore perde qualche certezza. Serve uno stop per tornare al meglio. Lo scorso era tra i tecnici più quotati, quest’anno è tutt’altra Lazio e ci sono allenatori che stanno facendo meglio. In generale si va ad annate”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI