Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Una Lazio che stenta. Molti allenatori stanno facendo meglio di Inzaghi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giordano-bruno-allenatore

LAZIO GIORDANO – Terza sconfitta consecutiva per la Lazio che, dalla sconfitta contro il Bayern Monaco, non è riuscita a reagire. Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, per parlare proprio del momento che stanno vivendo i biancocelesti.

Bruno Giordano a TMW Radio

“È una Lazio che stenta tantissimo. L’allenatore cerca di mascherare alcune cose, ma dalla sconfitta con l’Inter ha subìto parecchio. La Juve l’ha dominata. È fuori dalla Coppa Italia ed è con un piede e mezzo fuori dalla Champions. Se non arrivasse almeno quarta sarebbe un’annata fallimentare. Inzaghi e il calo di Immobile e di altri big? Deve capire che se un atleta ha una flessione, a mandarlo in campo gli fai del male. Così anche il grande giocatore perde qualche certezza. Serve uno stop per tornare al meglio. Lo scorso era tra i tecnici più quotati, quest’anno è tutt’altra Lazio e ci sono allenatori che stanno facendo meglio. In generale si va ad annate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati