Giuffredi: "Zaccagni piace, ma è concentrato solo sulla Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 22/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUFFREDI RINNOVO ZACCAGNI LAZIO - Mario Giuffredi, agente di Mattia ZaccagniHysaj e Casale, ha fatto il il punto della situazione sui suoi assisiti in un'intervista, tra cui il rinnovo del numero 20 della Lazio.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO, Kamada e Zaccagni lavorano in gruppo

Giuffredi: "Zaccagni sta bene a Roma, ma i rinnovi si fanno in due"

Queste le parole di Mario Giuffredi a Tv Play: "Preferirei non parlare delle voci di mercato che riguardano Zaccagni, ma posso dire che Mattia è concentrato solo sulla Lazio. Poi, come si dice, chi vivrà vedrà. Lui è un giocatore che piace a tante squadre. Non è un mistero che Giuntoli abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli qualche anno fa. Ad un certo punto era tutto fatto tra il Napoli e il Verona. Dire che piace a Giuntoli è come scoprire l’acqua calda".

Sul rinnovo di Zaccagni

"Ora però Zaccagni è concentrato solo sulla Lazio e vuole fare bene solo con la Lazio, vedremo in seguito il futuro cosa ci riserverà. Io però ho sempre detto una cosa, a Mattia farebbe piacere restare a Roma, senza nessun tipo di dubbio. Per quanto riguarda il rinnovo di contratto, questo tipo di accordi si fanno in due. Staremo a vedere".

Sui problemi per le commissioni di Hysaj

"Tutto risolto, i miei legali mi avevano informato di una situazione che non conoscevo, ma ho sentito il presidente ed è tutto risolto".

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram