Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, Kamada e Zaccagni lavorano in gruppo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO 22 NOVEMBRE 2023 – La Lazio prosegue a Formello la preparazione del prossimo match di Serie A contro la Salernitana, il primo di un vero e proprio tour de force per i biancocelesti. Ecco di seguito il report dell’allenamento di oggi, mercoledì 22 novembre 2023.

LEGGI ANCHE: Rovella: “Gioco sempre per divertirmi, è la base di tutto”

Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio

La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello, dove ha proseguito la preparazione per la sfida alla Salernitana. Kamada è stato riaggregato al gruppo dopo gli impegni col Giappone e ha lavorato col resto dei compagni. Il centrocampista può quindi riprendere da subito il lavoro, ottima notizia considerata la squalifica di Luis Alberto contro i granata. Si è rivisto anche Zaccagni, che verrà convocato sicuramente per la trasferta dell’Arechi.

Lavoro differenziato invece per Vecino, che sta smaltendo la lesione al gluteo e non dovrebbe recuperare per il prossimo impegno. Romagnoli è rientrato prima negli spogliatoi a causa di un fastidio fisico, mentre Gila si è appena riunito dopo l’assenza per febbre. Unendo questo al problema accusato ieri da Casale, salgono le preoccupazioni in difesa. 

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati