Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “Accetto le critiche, ma dov’è la mancanza di risultati?”

Pubblicato

il

GRAVINA INTERVISTA – Gabriele Gravina risponde alle critiche ricevute e giustifica la bontà del suo operato in un’intervista. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Figc.

LEGGI ANCHE: Galderisi: “La Lazio ha sofferto troppo contro il Feyenoord”

Gravina: “In questi cinque anni federazione più efficiente da quando esiste Figc”

Gabriele Gravina ha dichiarato a margine della Giunta Nazionale del Coni: “In questi ultimi cinque anni questa federazione è stata la più efficiente da quando esiste la Figc, senza offendere i predecessori. Sento parlare di mancanza di risultati, evidentemente amiamo ricordare solo un aspetto negativo”. 

Sulle critiche ricevute

“Io accetto le critiche perché ci fanno crescere, ma devono essere leali. Dopo 60 anni abbiamo vinto un europeo, dopo 20 un campionato d’Europa Under 19, secondi al Mondiale Under 20, campioni d’Europa nel beach soccer, abbiamo centrato il terzo posto alla Nations League, ottenuto l’assegnazione di Euro 2032. Nel 2020 abbiamo combattuto per salvare il calcio italiano post pandemia, abbiamo anche ottenuto il risultato di imbattibilità con 37 partite utili consecutive. Dov’è la mancanza di risultati? Nella progettualità? Perché non andate a vedere i progetti sociali, cosa facciamo nelle scuole. Siamo gli unici che hanno una divisione paraolimpica e sperimentale”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati