Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Infortunio Zaniolo, il prof. Mariani: “Era impossibile da prevenire. C’è una predisposizione”

Pubblicato

il

lazionews-italia-olanda-zaniolo-nicolo

NAZIONALE ITALIANA ZANIOLO INFORTUNIO – Nicolò Zaniolo si prepara ad una nuova operazione al crociato. Dopo l’infortunio al ginocchio destro capitatogli lo scorso gennaio, il talento della Roma si è rifermato in Nazionale, nell’ultimo match disputato dagli Azzurri contro l’Olanda. Questa volta è stato il ginocchio sinistro a fare crack, ma la diagnosi è la stessa: rottura del legamento crociato e stop di almeno sei mesi. Il professor Mariani, che lo operò in inverno, è intervenuto al Corriere dello Sport per parlare del tipo di infortunio che dovrà superare il calciatore.

Infortunio Zaniolo, il prof. Mariani spiega la natura dell’incidente

“L’infortuno di Zaniolo era impossibile da preveenire. Non è capitato allo stesso ginocchio, ma non è una casualità. C’è una certa predisposizione, vi faccio l’esempio di De Rossi che ha giocato fino a 40 anni senza mai rompersi i legamenti. E non c’è nessuna accelerata: tra i rientri di Zaniolo e Demiral, per fare un altro esempio, corrono appena venti giorni. Il ragazzo si opererà in Austria. Non ho considerazioni da fare. Il ginocchio da me operato è perfetto, mi aspetto che il collega farà bene sull’altro ginocchio come ho fatto io. E faccio gli auguri a Zaniolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati