Restiamo in contatto

INTERVISTE

Kozak, ricordi di Lazio: “Non posso dimenticare un compagno come Scaloni”

Pubblicato

il

Kozak con la maglia della Lazio

KOZAK SCALONI – Libor Kozak e Lionel Scaloni hanno condiviso una parte di carriera alla Lazio. Intervistato da sport.ceskatelevize-cz, l’attaccante ceco ha ricordato quei momenti vissuti assieme al fresco vincitore della coppa del mondo.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, PARLA PARISI

Lazio, Kozak ricorda Scaloni

“Un compagno di squadra come lui non può essere dimenticato. Mi ha aiutato a inserirmi in una squadra dove c’erano giocatori come Zárate, Hernanes, Matuzalem, Ledesma. La sua carriera di successo stava volgendo al termine in quel periodo, ma era ancora un membro valido della squadra. Anche se spesso era solo in panchina, era il più attivo e cercava di incoraggiare gli altri. In campo, nell’uno contro uno, faceva male. Era un bulldog che non lasciava passare nulla. Si preoccupava di dare l’esempio agli altri e nei momenti in cui era necessario parlare seriamente, prendeva la parola nello spogliatoio e tutti ascoltavano con attenzione. Non è una sorpresa per me che sia diventato un allenatore. Ha sempre saputo comunicare perfettamente con i giocatori. Sa motivarli e tirare fuori il massimo da loro. Sono felice che sia diventato campione del mondo. Per me è un orgoglio aver potuto condividere lo spogliatoio con lui e che sia diventato mio amico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati