Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Juventus, Paltrinieri: “Sono fiducioso su Pirlo. Siamo solo a inizio campionato”

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO PALTRINIERI – Il campione Olimpico, Gregorio Paltrinieri, oltre ad essere uno dei punti di riferimento del nuoto italiano è un grande tifoso bianconero. In vista del match tra Lazio e Juventus, il nuotatore italiano è intervenuto nel match program per dire la sua.

Le parole di Paltrinieri

“Ci si può aspettare tanto. La Juventus sta migliorando di volta in volta. Siamo ancora ad inizio campionato ed è appena iniziata anche la stagione in Champions League, c’è tempo per conoscersi. Andrea Pirlo è appena arrivato sulla panchina della Juventus e, come sempre in queste occasioni, bisogna dargli un po’ di tempo. Sono fiducioso. La mia passione per la Juventus nasce da mio nonno. Sin da quando ero piccolissimo ho iniziato a sostenere i bianconeri. Avevo un nonno juventino e un nonno milanista: ho scelto di tifare la squadra di Torino”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati