Foto Ivan Benedetto/LaPresse 27 Maggio 2019 Torino, Italia sport calcio Partita del cuore - Nazionale Cantanti vs Campioni per la Ricerca - Allianz Stadium Torino. Nella foto: Andrea Pirlo;Photo Ivan Benedetto /LaPresse May 27, 2019 Turin, Italy sport soccer Partita del cuore - Nazionale Cantanti vs Campioni per la Ricerca - Allianz Stadium Torino. In the pic:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO PALTRINIERI – Il campione Olimpico, Gregorio Paltrinieri, oltre ad essere uno dei punti di riferimento del nuoto italiano è un grande tifoso bianconero. In vista del match tra Lazio e Juventus, il nuotatore italiano è intervenuto nel match program per dire la sua.

Le parole di Paltrinieri

“Ci si può aspettare tanto. La Juventus sta migliorando di volta in volta. Siamo ancora ad inizio campionato ed è appena iniziata anche la stagione in Champions League, c’è tempo per conoscersi. Andrea Pirlo è appena arrivato sulla panchina della Juventus e, come sempre in queste occasioni, bisogna dargli un po’ di tempo. Sono fiducioso. La mia passione per la Juventus nasce da mio nonno. Sin da quando ero piccolissimo ho iniziato a sostenere i bianconeri. Avevo un nonno juventino e un nonno milanista: ho scelto di tifare la squadra di Torino”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.