Inzaghi si prepara in vista della Juventus. Tornano Radu e Luis Alberto. In molti sostengono Ciro Immobile

Pubblicato 
sabato, 07/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-inzaghi-pirlo-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 7 novembre, aumentano i casi di Coronavirus in Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Anche nel mondo dello sport il virus non fa sconti. Il presidente del Verona, Maurizio Setti è risultato positivo al Covid-19, mentre nel Real Madrid sono stati riscontrati positivi ben due giocatori.

In casa Lazio, verso la Juventus

Alla vigilia del match contro la Juventus, la Lazio si è ritrovata a Formello per la rifinitura. Tornano in campo Luis Alberto e Radu. Mentre Andrea Pirlo che, ha annullato la conferenza stampa per motivi di sicurezza, ha già emanato la lista dei convocati, il tecnico Simone Inzaghi aspetta un altro po'. Incerto per la situazione tamponi di Immobile, Leiva e Strakosha. Intanto continua la bufera in casa Lazio. Il presidente Lotito dice la sua e la Scarpa d'Oro condivide il suo pensiero tramite un comunicato ufficiale e i propri social: "Rispetto ogni protocollo di sicurezza. La mia correttezza non può essere messa in dubbio". Nel Match Program intervengono Milinkovic Savic, Peruzzi e Matri.

Tutti a sostegno di Ciro

Dopo gli attacchi alla società biancoceleste e al bomber Ciro Immobile, arrivano anche parole e messaggi di sostegno per l'attaccante laziale. A partire dal fratello, fino ad arrivare al medico del Bologna. Anche i compagni di squadra che non vedono l'ora di tornare a giocare con lui. Il direttore della Gazzetta dello Sport sottolinea di non avere nulla contro la Lazio, ma la questione non gli è chiara. Dal laboratorio di Avellino intanto arrivano le dichiarazioni di Taccone: "Non esistono casi di positività nella Lazio". Infine il mister azzurro, Roberto Mancini, convoca Ciro e Acerbi per gli impegni della nazionale in vista della prossima settimana.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram