Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN INTERVISTA SELEMAN – La Lazio Women si prepara a vivere una settimana fondamentale per il proseguimento della stagione. Dopo aver goduto di un turno di riposo, la squadra di mister Seleman torna in campo nel weekend nell’affascinante sfida contro il Pomigliano capolista. Le biancocelesti, terze ma a solo un punto di distanza dalle avversarie, cercano una vittoria per riconquistare il primato. L’allenatore delle capitoline è intervenuto ai microfoni della radio del club per presentare i temi della sfida.

Lazio Women, Seleman presenta la sfida contro Pomigliano

“L’ultima domenica è stata di relax visto che abbiamo riposato in campionato. Se fossimo stati più concentrati nelle ultime due gare, saremmo arrivati alla pausa primi in classifica. Il gruppo si è compattato ancora di più, ora siamo pronti per la gara di domenica contro il Pomigliano che sarà molto importante. Si sfideranno due squadre imbattute nel prossimo weekend. Il Pomigliano si difende molto bene e cerca lo sfogo offensivo in contropiede. Verranno a Roma con quest’idea di gioco provando a limitare al massimo il nostro gioco. Noi andremo a cercare i tre punti. Nelle gare che abbiamo disputato nessun’avversaria ci ha messi sotto, dobbiamo essere solo più concreti”.

Gli obiettivi della Lazio Women

“Stiamo svolgendo un percorso diverso rispetto allo scorso anno, in questa stagione siamo partiti con un’idea diversa. Gli avversari ci conoscono e abbiamo più pressioni. Le ragazze hanno bisogno di stare tranquille senza avere l’ansia di raccogliere il risultato: ci serve continuità per dare la svolta all’annata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.