Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, allenamento e tamponi: si decide tutto questa mattina. Alle 13:15 la partenza per la Russia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-velocisti-serie-a-manuel-lazzari-italia

ZENIT LAZIO ALLENAMENTI – La Lazio si prepara a vivere un’altra avventura europea. Dopo il pareggio eroico ottenuto contro il Club Brugge, la squadra di Simone Inzaghi affronta la seconda trasferta consecutiva di Champions League. Mercoledì 4 ottobre, alle ore 18:55, è previsto il fischio d’inizio di Zenit-Lazio, crocevia fondamentale per il proseguimento del girone. La giornata di oggi, vigilia dell’atteso match, si preannuncia ricca di impegni per i biancocelesti.

Lazio, attesa per i tamponi: speranze per Lazzari e Luis Alberto

In mattinata, come riporta Il Corriere dello Sport, mister Simone Inzaghi avrà le idee chiare su chi poter utilizzare nella proibitiva trasferta russa. In concomitanza con l’allenamento di rifinitura, previsto per le 9:30 a Formello, infatti, la Lazio avrà anche l’esito dell’ultimo giro di tamponi effettuato ieri. Alle 13:15 è in programma la partenza per la Russia, con arrivo alle 16:45. La squadra non volerà con il nuovo charter preso dal presidente Lotito, in attesa degli ultimi ritocchi. La speranza di Inzaghi è di recuperare Luis Alberto e Lazzari, risultati positivi ai tamponi la scorsa settimana e in attesa di essere negativizzati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati