lazionews-lazio-inter-velocisti-serie-a-manuel-lazzari-italia
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZENIT LAZIO ALLENAMENTI – La Lazio si prepara a vivere un’altra avventura europea. Dopo il pareggio eroico ottenuto contro il Club Brugge, la squadra di Simone Inzaghi affronta la seconda trasferta consecutiva di Champions League. Mercoledì 4 ottobre, alle ore 18:55, è previsto il fischio d’inizio di Zenit-Lazio, crocevia fondamentale per il proseguimento del girone. La giornata di oggi, vigilia dell’atteso match, si preannuncia ricca di impegni per i biancocelesti.

Lazio, attesa per i tamponi: speranze per Lazzari e Luis Alberto

In mattinata, come riporta Il Corriere dello Sport, mister Simone Inzaghi avrà le idee chiare su chi poter utilizzare nella proibitiva trasferta russa. In concomitanza con l’allenamento di rifinitura, previsto per le 9:30 a Formello, infatti, la Lazio avrà anche l’esito dell’ultimo giro di tamponi effettuato ieri. Alle 13:15 è in programma la partenza per la Russia, con arrivo alle 16:45. La squadra non volerà con il nuovo charter preso dal presidente Lotito, in attesa degli ultimi ritocchi. La speranza di Inzaghi è di recuperare Luis Alberto e Lazzari, risultati positivi ai tamponi la scorsa settimana e in attesa di essere negativizzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.