Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini: “Immobile fa gol incredibili. La Lazio è in ripresa”

Pubblicato

il

lazionews-ct-italia-roberto-mancini

LAZIO MANCINI – In giornata, nella sede FIGC, ha parlato ai microfoni della conferenza stampa di fine anno, l’attuale allenatore della Nazionale, Roberto Mancini. L’ex centrocampista e tecnico biancoceleste ha speso delle parole in onore della Lazio, di Ciro Immobile e del campionato italiano, definendolo più competitivo. A seguire le sue dichiarazioni.

Le parole di Mancini

“Dobbiamo ancora migliorare, sicuramente possiamo giocarcela quasi alla pari con le squadre più pronte di noi. New entry? Siamo abbastanza, la speranza è quella di trovare giocatori giovani, pronti non solo per adesso ma per il futuro. Sarebbe gradito averne sempre di più. Mi aspetto dei miglioramenti come squadra, anche se nelle ultime partite sono stati talmente bravi che va bene così. Spero che i giovani facciano esperienza da qui all’Europeo”.

Sulla Serie A

“Il campionato è più bello, con tante squadre in pochi punti. Io ho citato club meno importanti, la Juve è sempre molto forte, il Milan sta facendo benissimo, il Napoli grande campionato, la Roma uguale, la Lazio si sta riprendendo. Il campionato è più avvincente, è meglio per tutti. Chiaro che la Juve rimanga la più forte, ma l’Inter è pressappoco allo stesso livello”.

Su Immobile

“Sta facendo gol incredibili, spero ne tenga qualcuno per l’Europeo. Gli dico di stare tranquillo, ad Amsterdam fece una grande partita anche senza gol. Prima o poi arriveranno, magari tutti all’Europeo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati