Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile trascina la Lazio e la risolleva dalle difficoltà

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI IMMOBILE – La Lazio nella giornata di ieri domenica 20 dicembre, ottiene 3 punti fondamentali contro il Napoli. La squadra di Gattuso ha preparato bene la partita ma paga caro le assenze di Insigne e Mertens. I capitolini trovano la prima rete proprio con il suo leader indiscusso Ciro Immobile. Ennesimo gol fantastico con una girata di testa sotto l’incrocio dei pali. È la sua 138^ rete con l’aquila sul petto. A chiudere la partita sul 2-0 ci pensa il mago Luis Alberto che dopo le svariate incomprensioni con la società, corre ad abbracciare mister Inzaghi. La Lazio ottiene 3 punti importantissimi per recuperare posizioni in classifica. Adesso è a -3 dalla zona Champions.

Immobile, il bomber mai sazio

Come riporta il Corriere dello Sport, in diretta dalle stelle, Ciro Immobile. Quell’incornata è un volo nella fantascienza, è un salto in alto senza trampolino, è una scalata verso il cielo, è una risalita in classifica verso il quarto piano in Champions: “Abbiamo messo tutto in partita, contro una grande squadra per far tornare la Lazio”. Ciro ha firmato l’ottavo gol in campionato, incornando il pallone per la terza volta come Ibrahimovic e D’Ambrosio, i colpitori di testa più prolifici. Non smette mai di stupire e migliorare. Trova gli angoli dei gol calciando e saltando, colpendo da terra e in aria. E’ l’uomo che trascina la Lazio e la risolleva dalle difficoltà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati