CALCIOMERCATO

Di Gennaro: “Inzaghi deve rinnovare, ha fatto un percorso straordinario”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO INZAGHI DI GENNARO – La Lazio dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli sembra essersi rilanciata in campionato. La zona Champions League ora dista solamente 3 punti. A tal proposito, in giornata si è espresso ai microfoni di TMW Radio l’ex calciatore dell’Hellas Verona, Antonio Di Gennaro. L’opinionista televisivo ha utilizzato delle belle parole per descrivere l’operato di Simone Inzaghi fino a questo momento. A seguire le sue dichiarazioni.

Le Parole di Di Gennaro

Inzaghi è tra i tecnici più convincenti del campionato. Lui era uno snodo fondamentale per il campionato della Lazio. Vincere contro il Napoli nettamente vale, poi bello l’abbraccio con Luis Alberto. Vuol dire che la squadra è ancora con lui. Io credo che Inzaghi non ne voglia parlare pubblicamente, ma penso che a Roma abbia fatto cose straordinarie. Ha fatto un percorso importante, ha valorizzato i giocatori, ha ottenuto successi. Deve rinnovare. C’è da riflettere sul mercato estivo però”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI