Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Gennaro: “Inzaghi deve rinnovare, ha fatto un percorso straordinario”

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI DI GENNARO – La Lazio dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli sembra essersi rilanciata in campionato. La zona Champions League ora dista solamente 3 punti. A tal proposito, in giornata si è espresso ai microfoni di TMW Radio l’ex calciatore dell’Hellas Verona, Antonio Di Gennaro. L’opinionista televisivo ha utilizzato delle belle parole per descrivere l’operato di Simone Inzaghi fino a questo momento. A seguire le sue dichiarazioni.

Le Parole di Di Gennaro

Inzaghi è tra i tecnici più convincenti del campionato. Lui era uno snodo fondamentale per il campionato della Lazio. Vincere contro il Napoli nettamente vale, poi bello l’abbraccio con Luis Alberto. Vuol dire che la squadra è ancora con lui. Io credo che Inzaghi non ne voglia parlare pubblicamente, ma penso che a Roma abbia fatto cose straordinarie. Ha fatto un percorso importante, ha valorizzato i giocatori, ha ottenuto successi. Deve rinnovare. C’è da riflettere sul mercato estivo però”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati