Boksic su Mihajlovic: "Persona eccezionale, grande uomo"

Pubblicato 
domenica, 18/12/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-boksic-alen-van-gobbel
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOKSIC MIHAJLOVIC - Alen Boksic ha voluto ricordare il suo ex compagno di squadra Sinisa Mihajlovic. I due assieme con la maglia biancoceleste hanno vinto un Campionato italiano, due Supercoppe italiane, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA. L’ex Lazio ha parlato ha parlato ai microfoni del Il Messaggero.

LEGGI ANCHE: MIHAJLOVIC, OGGI LA CAMERA ARDENTE IN CAMPIDOGLIO

Boksic ricorda Mihajlovic

"Incredibile, non ho parole. Questi momenti sono veramente difficili, sono molto dispiaciuto. È stata una notizia dura da mandare giù. Mi ha davvero tagliato le gambe, non so che cosa dire”. Boksic successivamente ha voluto rievocare alcuni ricordi".

Ancora ricordi di campo e spogliatoio

"Di ricordi ne ho tanti. Lui arrivò nell’estate del 1998 dalla Sampdoria, se non ricordo male, e giocammo insieme per due stagioni. Di recente sono anche tornato a Roma, una città che mi fa pensare sempre a bei momenti e alle vittorie ottenute, ovviamente accanto a Sinisa. Sto veramente giù in questo momento”.

La chiosa di Boksic

"Me lo ricorderò sempre come una persona eccezionale, un grande uomo. Senza dimenticare chiaramente quanto era forte sul campo. Guai però a pensare solamente al suo gran mancino, perché lui era forte in tante cose. Ha cambiato la concezione del suo ruolo”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram