Pastorello: "Bourigeaud è stato molto vicino alla Lazio"

Pubblicato 
domenica, 18/12/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-bourigeaud-rennes
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PASTORELLO BOURIGEAUD INTERVISTA - Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Federico Pastorello, agente sportivo, per parlare della situazione di Bourigeaud. Il francese è stato un obiettivo di mercato della Lazio.

LEGGI ANCHE ---> ESCLUSIVA LN | Stam: "Potevi sempre fidarti di Mihajlovic, una grande personalità"

Lazio, le parole di Pastorello riguardo Bourigeaud

"Bourigeaud è reduce da una stagione incredibile. Lo scorso anno arrivò terzo nella classifica assist della Ligue 1 dietro a Neymar e Messi ed era alle soglie della scadenza di contratto. Noi però col Rennes abbiamo sempre avuto grande dialogo e anche lui ha sempre detto di voler andare via solo per un top club europeo".

Sul possibile trasferimento alla Lazio

"Siamo stati molto vicini alla Lazio, è un giocatore che al direttore Tare piace moltissimo, ma il suo arrivo era vincolato alla partenza di Luis Alberto. Era una possibilità ma non l’unica. Abbiamo avuto anche altre situazioni che però non si sono concretizzate. Mi aspetto di tutto, non sarà semplicissimo muoverlo a gennaio ma è un giocatore fantastico".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram