Calciomercato Lazio, l'agente chiude alla cessione di Neuhaus alla Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 31/01/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Florian Neuhaus con la maglia della Germania
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEUHAUS LAZIO - Tra i tanti nomi accostati alla Lazio in questo gennaio c'è stato anche quello di Florian Neuhaus, centrocampista offensivo del Borussia Moenchengladbach. Intervistato dalla Bild, il direttore sportivo della società tedesca Nils Schmadtke ha allontanato la possibilità di una partenza del calciatore. Ad allontanare definitivamente tutte le voci, ci ha pensato anche l'agente del calciatore intervistato a  Sky Deutschland.

LEGGI ANCHE: Strefezza può lasciare Lecce: Lazio alla finestra, ma occhio al Como

Lazio, sfuma definitivamente Neuhaus

Le parole di Nils Schmadtke

"Fa parte di questa squadra. Quando è entrato nell'ultimo match ha mostrato esattamente quello che ci aspettiamo da lui, ovvero energia. Ha dato qualcosa in più, ha conquistato palloni, ha reagito bene".

Le parole dell'agente di Neuhaus

"Per Florian è chiaro che non lascerà il club. Abbiamo sempre parlato apertamente e lealmente con il Borussia Mönchengladbach. Ci sono state alcune richieste, ma il club l'ha confermato con fermezza Neuhaus è legato al 'Gladbach da un contratto valido fino al 30 giugno 2027". 

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram