Strefezza può lasciare Lecce: Lazio alla finestra, ma occhio al Como

Pubblicato 
lunedì, 22/01/2024
Di
Martino Cardani
Strefezza in azione con il Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

STREFEZZA COMO LAZIO LECCE CALCIOMERCATO- Indiscrezione interessante quella riportata da Gianluca Di Marzio. Secondo il noto giornalista sportivo, infatti, il Lecce potrebbe cedere Strefezza, che pare sempre più ai margini di D'Aversa. Se il giornalista Nicolò Schira aveva reso noto un possibile interessamento della Lazio per l'esterno dei salentini, tuttavia, la destinazione più probabile in caso di trasferimento pare ora il Como. Occhio alle prossime evoluzioni, già nel calciomercato di gennaio 2024.

LEGGI ANCHE----> Calciomercato Lazio, piace Gudmundsson: ecco le cifre

Calciomercato : Strefezza tra Lecce , Como e Lazio

L'esterno è valutato 8 milioni di Euro e, vista la particolare situazione in casa Lazio, potrebbe risultare un interessante innesto.

Va detto che la pista sembra freddina e che, al momento, non risulterebbero grandi manovre della società per intavolare una decisa trattativa con il Lecce.

Interessante, però, riportare il concreto interesse del Como, che starebbe pensando seriamente di far approdare sulle rive del Lago il ragazzo di proprietà dei giallorossi pugliesi. Vista la cessione di Cerri all'Empoli la trattativa resta viva.

Dovesse la Lazio decidere di acquistarlo, questo sarebbe il momento di irrompere prepotentemente nella trattativa.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram