Restiamo in contatto

INTERVISTE

Oddo: “Lazio, puoi giocarti la Champions League”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-massimo-oddo

ODDO INTERVISTA LAZIO – Chi di Lazio se ne intende è sicuramente Massimo Oddo. 135 presenze e 17 gol, fanno dell’ex terzino, ora allenatore, uno dei giocatori più presenti negli ultimi anni con la maglia biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le probabili formazioni

Intervistato da Tuttosport, Oddo ha parlato quindi di Lazio – Inter, la sfida che venerdì sera, alle ore 20.45, infiammerà l’Olimpico e la terza giornata di Serie A TIM. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

Lazio, parla Massimo Oddo

“È forte, ben allenata, conta su giocatori validissimi. Non so se i padroni di casa posseggano i valori tecnici dei nerazzurri, probabilmente sulla carta hanno qualcosina in meno. Ma parliamo comunque di una grande squadra, con tutte le carte in regole per mettere in difficoltà qualsiasi avversario, Inter compresa. L’Inter è una squadra che può vincere lo scudetto, ma la Lazio può giocarsi senza problemi l’accesso alla Champions League“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati