Restiamo in contatto

INTERVISTE

Paro: “Dispiace pareggiare all’ultimo un’altra partita”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-paro-torino

LAZIO TORINO INTERVISTA JURIC – Lazio-Torino si è da qualche minuto conclusa. Intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky Sport, il vice-allenatore granata Matteo Paro ha così parlato degli episodi che hanno caratterizzato la sfida dell’Olimpico.

Lazio – Torino, l’analisi di Paro

“Ho parlato con Pellegri perché era dispiaciuto di aver perso quella palla. Lui è giovane e deve crescere: sono contento che abbia segnato. Per quanto riguarda la partita quando prendi gol alla fine c’è un insieme di cose per cui ciò accade. Eravamo dispiaciuti di pareggiare all’ultimo un’altra partita. E’ anche colpa nostra, ci dispiace perché sono tante le partite in cui questo accade. Ma soprattutto dispiace perché la squadra ha fatto una prestazione importante contro una squadra che ha un’identità precisa e che gioca bene. Oggi la Lazio ha fatto una bella partita e meritava il risultato pieno”.

Amaro in bocca per la vittoria sfumata

“I ragazzi han fatto una bella partita e credo che per lunghi tratti abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Poi purtroppo abbiamo preso questo gol all’ultimo. I ragazzi comunque devono essere contenti perché stiamo crescendo. Dobbiamo continuare così e crescere ancora”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Torino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati