Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile al 90′: “Occasione persa. La palla di Sergej è stata stupenda”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-immobile

LAZIO TORINO INTERVISTA – Il pallone è ancora caldo, così come i calciatori di Lazio-Torino. La sfida si è difatti conclusa solo da qualche secondo quando Ciro Immobile, grande protagonista del match dell’Olimpico, si è presentato davanti le telecamere di DAZN e Sky Sport per un veloce commento.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio-Torino

Le parole di Immobile al 90′

“Serata complicata? Abbiamo affrontato una squadra che ci ha messo in grande difficoltà e l’abbiamo pagata. Quando non esprimiamo il nostro gioco, andiamo in difficoltà. Devo ammettere però che il risultato più giusto è il pareggio: partita equilibrata. Di solito il Torino ti viene ad aggredire, invece oggi ha dimostrato anche di saper palleggiare e questo ci ha sorpreso e messo in difficoltà. Noi a volte siamo usciti in ritardo, a volte male e questo ci ha penalizzato”.

Ancora su Lazio – Torino

“Partita difficile, noi dobbiamo migliorare l’approccio nel secondo tempo, come è stato col Genoa. Se fossimo riusciti a portare avanti lo 0-0, avremmo potuto segnare il gol della vittoria. La squadra comunque ha lottato su tutti i palloni contro un avversario tosto e va bene così: volevamo la terza vittoria consecutiva, purtroppo non è arrivata”.

La classifica corta

“Sì, è ovvio che sia un’occasione persa. La Juventus è molto lontana e la lotta per l’Europa League è serrata. Ci serviva qualcosa in più, ma alla fine siamo riusciti a prendere un punto”.

Il nuovo record battuto col Torino

“Almeno 25 gol in 4 campionati diversi? Un bel numero. E’ frutto di un lavoro che viene da lontano. Sergio (Milinkovic-Savic ndr) oggi ha messo una palla stupenda: ringrazio ancora i miei compagni. Sono davvero soddisfatto”.

Ancora sulla decisione in Nazionale

“Le critiche fanno parte del nostro lavoro. Quello che mi dispiace è che si accaniscano, ma non si risolve niente: bisogna guardare al futuro, lavorare bene per andare al prossimo Mondiale. Mia decisione? Non lo so ancora”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati