Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Pellegrini: “Con un pubblico così sembrava di volare”

Pubblicato

il

PELLEGRINI LAZIO FEYENOORD ZONA MISTA – Nel post partita di Lazio – Feyenoord 1-0 ha preso la parola anche Luca Pellegrini. Il terzino biancoceleste si gode la vittoria dei suoi compagni, ma resta concentrato sul derby contro la Roma. Di seguito le sue parole in zona mista.

LEGGI ANCHE: Immobile: “Gol importante per la Lazio e per me, atmosfera unica”

Le parole di Pellegrini in zona mista dopo Lazio – Feyenoord

Luca Pellegrini afferma in zona mista su Lazio – Feyenoord: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e ci siamo assicurati i tre punti”.

Sul derby

“La spinta ce l’abbiamo in ogni partita, poi un pubblico così ti dà qualcosa di più, sembrava di volare. Oggi sono stati il dodicesimo uomo in campo, anche il tredicesimo. Per noi è importantissimo avere questo supporto dalla nostra gente”.

Sulla reazione

“Non dovevamo fare la guerra. Abbiamo fatto la partita che volevamo fare con i sentimenti giusti. Il loro atteggiamento a Rotterdam ha fatto la differenza, abbiamo rivisto le immagini e qualcosa che ci ha fatto male e toccato l’orgoglio. Abbiamo reagito con testa”

Sulla scelta tra Champions e derby

“Sono due partite importantissime. Difficile scegliere. La risposta di oggi è stata bellissima, soprattutto da quello da cui venivamo. Loro hanno avuto atteggiamenti poco sportivi, ma il tempo è galantuomo”. 

Sulla vittoria contro il Feyenoord

“Siamo stati tosti anche noi. L’abbiamo messa sul piano fisico come loro. In una gara così poi è più facile, l’arbitro secondo me è stato quasi impeccabile, ha tenuto la linea della partita giusta e per noi è più facile regolarci sugli interventi. In Serie A una partita del genere avrebbe portato a quindici ammonizioni. Su questo possiamo migliorare noi come squadra e gli arbitri del campionato italiano”. 

Sulla stagione della Lazio

“Questa Lazio è forte. Il tempo a disposizione per lavorare insieme è stato poco perché molti giocatori sono arrivati alla fine. Sicuramente la voglia, la determinazione, il voler dimostrare ce lo abbiamo tutti e lo applichiamo in allenamento dando il massimo su quello che ci chiede il mister. Siamo pronti a morire per lui. I risultati scarseggiavano ad arrivare, come le prestazioni, ma stiamo facendo gruppo e se continuiamo così ci togliamo molte soddisfazioni”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati