Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pioli: “Tante le cose che non hanno funzionato con la Lazio”

Pubblicato

il

Stefano Pioli in primo piano

PIOLI MILAN LAZIO – Stefano Pioli è stato intervistato nel dopo partita di Lazio Milan. Ecco, qui di seguito, le parole dell’allenatore biancoceleste a DAZN.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO – MILAN

Lazio – Milan, le parole di Pioli

“Come si può spiegare una prestazione del genere? Dobbiamo tornare velocemente a Milanello a lavorare. Non stiamo facendo prestazioni all’altezza delle nostre possibilità. In questo momento sono tante le cose che non funzionano, sia sotto l’aspetto mentale sia sotto quello tattico. Son qui a parlare perché devo, bisognerebbe star zitti e lavorare”.

Il problema dell’approccio

“E’ uno dei problemi principali, non l’unico”.

Ancora sul momento negativo del Milan

“Oggi, pur non avendo creato occasioni da gol, abbiamo creato situazioni. Senza palla stiamo diventando una squadra con poca lucidità. Dobbiamo fare un lavoro più preciso. Per migliorare la situazione, ripeto, conosco solo un modo: lavorare. Nelle ultime settimane le prestazioni sono state quelle che non ci aspettavamo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati