Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Milan 4-0: lezione di calcio all’Olimpico!

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-pagelle-paolo-cericola

LAZIO MILAN PAGELLE PAOLO CERICOLA – Triplice fischio allo Stadio Olimpico di Roma! La Lazio batte il Milan con il risultato di 4-0. Di seguito le pagelle assegnate ai giocatori biancocelesti dal direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Milan, la moviola del match

Lazio – Milan 4-0, le pagelle di Paolo Cericola

PROVEDEL 6: Va a casa senza fare la doccia. Inoperoso.

MARUSIC 7,5: Sarri lo schiera a destra per limitare Leao che segue ad uomo senza concedergli nulla. Crea il raddoppio con una cavalcata devastante.

CASALE 7: Chiude ogni giocata su Giroud. Il francese non si vede mai.

ROMAGNOLI 7: Comanda la difesa da assoluto leader. È l’ex ma non fa sconti.

HYSAJ 7: In crescita costante. Bravissimo su Diaz, spinge con insistenza.

LUIS ALBERTO 8: Il Milan lo lascia giocare e lui è delizioso e devastante. Intelligenza calcistica di altissimo livello. Sforna assist sublimi. Mette il lucchetto alla gara con il rigore del 3 a 0, inventa l’assist del 4 a 0.

CATALDI 7: Ordinato, puntuale e preciso in ogni giocata in uscita. Bravo anche in chiusura.

MILINKOVIC 7,5: Non aveva mai segnato al Milan. Il bollino lo mette dopo 4 minuti con un piatto mancino dolce e millimetrico. Preciso nelle giocate, elegante nelle uscite. La migliore prestazione del 2023.

ZACCAGNI 7,5: Ennesima prestazione di livello. Calabria non lo prende mai. Diventa il bomber stagionale con l’ 8ª rete allo scadere di primo tempo.

FELIPE ANDERSON 8: Tatticamente fa la partita perfetta. Rientra molto aiutando il centrocampo. Costruisce l’azione che porta al rigore del 3 a 0.

PEDRO 7,5: È ovunque sul fronte offensivo aiutando molto la fase difensiva. Il pallone con lui è messo in cassaforte. Brucia Kalulu sul rigore che porta al 3 a 0.

SARRI 8: Costruisce la migliore Lazio casalinga della stagione. Perfetta in ogni metro di campo, annichilendo i campioni d’Italia. Inventa Marusic su Leao, mossa perfetta. Si aggancia al treno Champions. Se gioca così…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati