Rodia: "Zaccagni è pienamente recuperato, la Lazio sta bene"

Pubblicato 
sabato, 21/10/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RODIA SASSUOLO LAZIO POST PARTITA - Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste, ha parlato nel post partita di Sassuolo - Lazio.

LEGGI ANCHE ---> Luis Alberto: "Tre punti importanti per recuperare in classifica"

Rodia: "Siamo riusciti a dare una rosa al completo per questo match"

Questo il commento di Fabio Rodia ai microfoni ufficiali biancocelesti, dopo il triplice fischio di Sassuolo - Lazio: "La squadra a livello generale sta bene, abbiamo avuto qualche piccolo problema con Provedel, Zaccagni e Immobile. Siamo riusciti alla fine nel dare una rosa al completo".

Su Zaccagni

"Zaccagni ha avuto un trauma distorsivo contro l’Atalanta, dopo ha dovuto interrompere il percorso che avevamo stabilito, per rispondere alla chiamata con la Nazionale, lui ci teneva molto a giocare nella partita di Wembley. Ora è pienamente recuperato, lo aspettiamo sempre al meglio".

Sulla Nazionale

Sicuramente per noi medici è un impegno importante perché dobbiamo interagire con i colleghi delle nazionali. Noi abbiamo interesse a preservare più possibile il giocatore, la nazionale a utilizzare il giocatore e il giocatore ha interesse a giocare con la nazionale. Dunque bisogna trovare un compromesso tra tutti. Abbiamo avuto massima collaborazione con i medici della nazionale azzurra".

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram