Restiamo in contatto

INTERVISTE

Savicevic su Milinkovic: “Vi dico in quale top club farebbe bene”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-serbia

SAVICEVIC MILINKOVIC SAVIC INTERVISTE – L’ex centrocampista del Milan e della Stella Rossa, Dejan Savicevic, ha fatto il punto sulla sua Nazionale, la Serbia, che è riuscita a qualificarsi per i prossimi Mondiali in Qatar. Ai microfoni di Kurir Savicevic ha anche detto la sua su alcuni protagonisti in Nazionale, tra cui il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic.

Lazio, le parole di Savicevic su Milinkovic-Savic

“Con la giusta strategia, la Serbia potrebbe fare il più grande successo della sua storia. In Nazionale ci sono tanti giocatori forti, come Mitrović, Tadić, Vlahović e Milinkovic-Savić. Sergej e Dusan mi piacciono tantissimo. Milinkovic-Savic? Io lo vedrei bene alla Juventus, sarebbe bello se si trasferissi lì. Con la Lazio ha dimostrato di avere tante qualità: buona tecnica, impostazione di gioco e abilità nelle ripartenze. E’ un giocatore completo e che segna”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati