Sconcerti: "A Firenze ho visto una Lazio 'alla Sarri'"

Pubblicato 
lunedì, 07/02/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA SCONCERTI - Come d'abitudine, Mario Sconcerti è intervenuto a TMW Radio per analizzare i temi lasciati in eredità dal week-end di campionato appena trascorso. Tra questi, la splendida vittoria della Lazio contro la Fiorentina. Una vittoria che pare aver mostrato, finalmente, una squadra più simile all'idea di gioco di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE --> Il contagioso entusiasmo di Sarri: la Lazio deve ripartire da qui

Fiorentina - Lazio, l'analisi di Sconcerti

"Si è vista una Lazio più vicina all'idea di calcio di Sarri. La Fiorentina si deve rassegnare all'assenza di Vlahovic, va digerita ormai. La Lazio ha giocato velocemente il pallone, la Fiorentina è arrivata sempre dopo sul pallone. Credo che anche Italiano qualcosa dovrà rivedere, è troppo facile per gente di palleggio come quelli della Lazio arrivare con un paio di scambi davanti al portiere. Ho visto una squadra completamente alla Sarri adesso. Si sono divertiti, avevano il tempo della partita e l'avversario ha solo rincorso".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram