Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAL LAZIO SEMPLICI – Un brutto passo indietro della Lazio che, nella terza giornata di Serie A, esce sconfitta a Ferrara per 2 a 1. La Spal, ordinata e più in gamba rispetto ai capitolini, ha rimontato i capitolini nella ripresa, grazie alle reti di Petagna e Kurtic. L’allenatore estense, Leonardo Semplici, è intervenuto a Sky per commentare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.

Il commento di Semplici post Spal-Lazio

PARTITA – “Quando vieni da due sconfitte parti contratto. Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi che la partita si poteva anche perdere, ma dovevamo giocarla. Nella ripresa siamo ripartiti con il piglio giusto e con voglia, riuscendo a pareggiare e poi addirittura a vincere. La Lazio è una grande squadra, in questo momento tra le migliori in Italia e in Europa”.

Il commento di Colombarini, proprietario della Spal

PARTITA – “Oggi c’è stata una risposta incredibile da parte della squadra e della tifoseria. La gente è stata sempre al nostro fianco, i ragazzi lottano e danno tutto in campo. Sono contento per la prestazione, tre punti magnifici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.