Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spal, Semplici: “Nella ripresa ho visto la voglia giusta, abbiamo battuto una delle migliori squadre d’Europa”

Pubblicato

il

SPAL LAZIO SEMPLICI – Un brutto passo indietro della Lazio che, nella terza giornata di Serie A, esce sconfitta a Ferrara per 2 a 1. La Spal, ordinata e più in gamba rispetto ai capitolini, ha rimontato i capitolini nella ripresa, grazie alle reti di Petagna e Kurtic. L’allenatore estense, Leonardo Semplici, è intervenuto a Sky per commentare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.

Il commento di Semplici post Spal-Lazio

PARTITA – “Quando vieni da due sconfitte parti contratto. Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi che la partita si poteva anche perdere, ma dovevamo giocarla. Nella ripresa siamo ripartiti con il piglio giusto e con voglia, riuscendo a pareggiare e poi addirittura a vincere. La Lazio è una grande squadra, in questo momento tra le migliori in Italia e in Europa”.

Il commento di Colombarini, proprietario della Spal

PARTITA – “Oggi c’è stata una risposta incredibile da parte della squadra e della tifoseria. La gente è stata sempre al nostro fianco, i ragazzi lottano e danno tutto in campo. Sono contento per la prestazione, tre punti magnifici”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati