Vecino: "Non ci accontentiamo: vogliamo il secondo posto"

Pubblicato 
lunedì, 22/05/2023
Di
Arianna Botticelli
Matias Vecino in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

VECINO UDINESE LAZIO INTERVISTA - Non doveva giocare tutta la partita, invece ha governato il centrocampo con la solita sapienza. Nell'intervista rilasciata alla radio ufficiale biancoceleste, Matias Vecino ha commentato la vittoria maturata in Udinese - Lazio.

LEGGI ANCHE: IMMOBILE SICURO: "RIGORE NETTO. ECCO COSA MI HA DETTO PAIRETTO"

LEGGI ANCHE: UDINESE, MARINO: "IMMOBILE HA SIMULATO"

Udinese Lazio, l'intervista a Vecino

"Sapevo di non essere al massimo, ma ci sono momenti in cui bisogna stringere i denti ed esserci per forza. In settimana, comunque, mi sentivo bene: ho fatto tutti gli allenamenti. Poi quando arrivano queste partite la voglia fa la differenza. Sono contento della vittoria. Il mio tiro era ancora più bello di quello di Napoli. Per fortuna abbiamo segnato poco dopo".

L'obiettivo della Lazio

"Da inizio anno il mio obiettivo era aiutare la Lazio a tornare in Champions League e migliorare quanto fatto lo scorso anno. Ora non vogliamo accontentarci, cerchiamo il secondo posto. Manca l'ultimo sforzo. Speriamo di vincere domenica contro la Cremonese di fronte ai nostri tifosi. Poi c'è l'ultima partita di Radu, che è stato una colonna di questo club".

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram