Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zoff: “Immobile forte in tutto, un patrimonio per l’Italia. La Lazio ha avuto un difetto…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zoff-dino

LAZIO ZOFF IMMOBILE JUVENTUS – Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Dino Zoff ha analizzato la stagione della Lazio fino a questo momento: “Gioca molto bene la squadra di Simone Inzaghi, che ha ottimi equilibri costruiti negli anni e un attaccante come Ciro Immobile davvero completo, per movimento e qualità, difficile paragonarlo a qualcuno perché è forte in tutto. Un patrimonio anche per Mancini e la Nazionale”.

Zoff su Lazio-Juventus

“Quelle che una volta si definivano partite di cartello. Una sfida molto interessante, che mi fa venir voglia di tornare allo stadio. All’Olimpico manco dalla finale di Coppa Italia. Credo che si potrà assistere a un bello spettacolo. La Juve è sempre solida e competitiva, la Lazio viene da 6 successi consecutivi e dunque vola sulle ali dell’entusiasmo. Se ha avuto un difetto nel suo cammino, la squadra di Inzaghi, è quello di essersi seduta un po’ anche in partite che aveva in controllo, come a Ferrara. Ma non credo che questo calo mentale ci potrà essere con la Juve“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati