Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Milani: “Con il mio gol cerchiamo di ribaltarla a Torino”

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO TORINO MILANI – La Lazio viene sconfitta per 1-3 dal Torino nella semifinale d’andata di Coppa Italia Primavera. Al termine del match ha parlato l’autore del gol dei biancocelesti: Alessandro Milani.

LEGGI ANCHE: Primavera, Lazio – Torino 1-3: si complica l’accesso alla finale

Primavera, le parole di Milani dopo Lazio – Torino 1-3

Queste le parole di Alessandro Milani ai cronisti presenti al termine di Lazio – Torino: “Primo tempo stavamo giocando benissimo, poi il gol e il rigore, che secondo me non c’era, ci hanno un po’ destabilizzato. Poi anche il terzo. Con il mio gol cerchiamo di ribaltare la partita a Torino”. 

Sull’obiettivo finale

“Io mi trovo benissimo nel 3-5-2, sembra anche che piaccia al mister. Speriamo di continuare così. Il gol ci dà una mano, 1-3 è meglio che 0-3. Daremo il massimo per ribaltarla a Torino. Noi siamo partiti con l’obiettivo di arrivare più in alto possibile come tutte le squadre, cercheremo di fare il meglio fino a fine stagione e vediamo come andrà”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati