CALCIOMERCATO

Bulgaria-Italia 0-2: a segno Belotti e Locatelli

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NAZIONALE ITALIA – Dopo il debutto e vittoria al Tardini di Parma contro l’Irlanda del Nord per 2-0, l’Italia è pronta al secondo match valido per le qualificazioni per Qatar 2022. Gli azzurri, in trasferta a Sofia, sfidano la Bulgaria di Jasen Petrov, nella seconda giornata del gruppo C, in programma il 28 marzo alle ore 20:45. L’obiettivo di Roberto Mancini e i suoi è centrare la seconda vittoria per avvicinarsi sempre di più al Mondiale. Il Ct azzurro ha optato per un robusto turnover con Ciro Immobile che è partito dalla panchina. Al suo posto Andrea Belotti, protagonista con un calcio di rigore alla fine del primo tempo che ha fatto chiudere la prima frazione di gara in favore degli italiani. Nel secondo tempo, invece, a chiuderla ci ha pensato Locatelli.

Bulgaria-Italia, le probabili formazioni e il tabellino

Bulgaria (3-5-2): Iliev; Dimov, Antov, Bozhikov; Cicinho, Chochev, Kostadinov, Vitanov, Tsetanov; Delev, Galabinov.
CT: Jasen Petrov

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Sensi, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne.
CT: Roberto Mancini

MARCATORI: 43′ Belotti (I), 83′ Locatelli (I)

NOTE – AMMONITI: 57 Kostadinov, 58′ Vutov, 59′ Bozhikov, 84′ Locatelli, 89′ Bernardeschi

Arbitro: Slavko Vinčić (Slovenia)
Assistenti: Tomaž Klančnik – Andraž Kovačič
IV uomo: Matej Jug

Bulgaria-Italia, dove vederla in tv

La partita delle Qualificazioni a Qatar 2022, Bulgaria-Italia, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai su Rai Uno (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Il collegamento da Sofia inizierà alle ore 20.30, subito dopo l’edizione serale del TG1.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI