Mancini annuncia: "In Malta - Italia cambierò diversi giocatori"

Pubblicato 
sabato, 25/03/2023
Di
Arianna Botticelli
Mancini in conferenza stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCINI CONFERENZA MALTA ITALIA - Dopo la sconfitta con l'Inghilterra, l'Italia ha subito una partita per tornare a vincere e macinare i primi punti nel girone di qualificazione a Euro 2024. Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Mancini ha presentato così la sfida a Malta.

LEGGI ANCHE: MALTA - ITALIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le parole del ct Mancini in conferenza stampa in vista di Malta - Italia

Mancini su Malta - Italia

"Mi aspetto una gara difficile. Queste partite lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. Alla fine sono tre punti, al di là del valore della squadra. Cambieremo diversi giocatori. Negli ultimi anni Malta è migliorata tanto, si sanno difendere bene e ripartono in contropiede. In Macedonia, dopo un'ora di partita, erano ancora sullo 0-0. Con Mangia s'è evoluta tanto".

Mancini su Retegui

"Lo seguivamo da tanto tempo e forse non ci abbiamo visto male dato che diversi club italiani lo seguono. È un ragazzo giovane, sveglio, vuole diventare un grande attaccante. Ha delle difficoltà nel chiamare palle, ma ha realizzato un goal non semplice. Può migliorare molto nei prossimi mesi".

Mancini annuncia diversi cambi

"Cambieremo diversi giocatori per via della stanchezza, ma dobbiamo valutarli sia oggi che domattina, vediamo come stanno".

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram